Spilles personalizzati. Acquista online. Consegna in 24 ore di adesivi personalizzati, braccialetti personalizzati e magneti.
ProspilleAccount 0

Condizioni di utilizzo

I.- SCOPO E AMBITO DI APPLICAZIONE

Lo scopo di queste clausole è regolamentare l'uso dei servizi di vendita elettronica dei diversi beni e servizi offerti da PROCHAPAS, marchio utilizzato da Customica S.L.U., una società commerciale che opera online dal suo sito web (www.prochapas.com), per facilitare la vendita dei prodotti online.

Le clausole di seguito elencate configurano il contratto quadro che tutti gli utenti che accedono alla pagina www.prochapas.com sono tenuti a conoscere ed accettare. Ai soli fini delle presenti condizioni generali, l'espressione "utente" comprende qualsiasi utente di Internet che acceda al sito web www.prochapas.com, direttamente o da qualsiasi altro sito Internet.

I servizi offerti da PROCHAPAS su questo sito web saranno regolati dalle condizioni contenute nel presente contratto. PROCHAPAS si riserva il diritto di modificare, totalmente o parzialmente, le presenti condizioni generali, essendo applicabili quelle nuove pattuite dal momento della pubblicazione sulla pagina. In ogni caso, le suddette modifiche non avranno effetti retroattivi sui beni o servizi precedentemente contrattualizzati dagli utenti.

Le presenti Condizioni Generali vincolano entrambe le parti e costituiscono parte integrante ed inscindibile del contratto di compravendita, la cui efficacia opera al momento della sottoscrizione dell'ordine su richiesta del cliente, attraverso i meccanismi contrattuali che verranno successivamente stipulati precisato, il tutto in conformità a quanto previsto dall'art. 1.255 cc, che recepisce il principio dell'autonomia della volontà e degli accordi tra i contraenti. A tutti gli effetti, resta inteso che l'utente accetta le condizioni e le regole di utilizzo qui elencate al completamento del processo di inoltro dell'ordine.

Per garantire pienamente i diritti dei consumatori e degli utenti di PROCHAPAS, le presenti Condizioni Generali sono stabilite in conformità con le disposizioni della legge spagnola, e in particolare nel Regio Decreto Legislativo 1 /2007, del 16 novembre , che approva il testo consolidato della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari, legge 7/98 del 13 aprile sulle condizioni generali di contratto, legge 7/96 del 15 gennaio, regolamentazione del commercio al dettaglio, codice civile, direttiva 2000/31 CE del Parlamento Europeo e del Consiglio dell'8 giugno, Legge 34/2002 dell'11 luglio, servizi della società dell'informazione e commercio elettronico, Legge 23/2003 del 10 luglio sulle garanzie nella vendita di beni di consumo e altre leggi applicabili e i relativi regolamenti di attuazione.

II.-IDENTIFICAZIONE E DENOMINAZIONE DELLA SOCIETÀ OFFERENTE

PROCHAPAS, con sede legale in Calle Ganaderos 13 a Almendralejo (Badajoz) 06200, iscritta nel Registro delle imprese di Badajoz come Customica S.L.U., con CIF B56308067, fornisce i suoi servizi di vendita elettronica su Internet in il suo sito web http://www.prochapas.com. Il tuo indirizzo di contatto è hello@prochapas.com.

L'indirizzo ai fini dei sinistri corrisponderà a quello indicato come sede legale della società.

III.-OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali regolano la contrattazione dei prodotti e servizi offerti da PROCHAPAS e la pubblicità rivolta ai suoi clienti/utenti, tutto attraverso il suo sito web, nonché i diritti e gli obblighi delle parti derivanti da le operazioni di compravendita concordate tra loro.

IV.-CONDIZIONI GIURIDICHE DI FORNITURA DEL SERVIZIO E RESPONSABILITÀ

In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 10 della Legge 34/2002 dell'11 luglio, attraverso il suo sito web e le presenti Condizioni Generali, PROCHAPAS consente l'accesso permanente, facile, diretto e gratuito per via elettronica alle informazioni complete sulla ragione sociale della vostra azienda (dati fiscali, registrazione, indirizzo e indirizzo di comunicazione), nonché i dati del cliente, con accesso esclusivo ad esso, detenuti dalla società.

V.- CONDIZIONI DI ACCESSO UTENTE/CLIENTE

L'utente del sito web PROCHAPAS avrà il diritto di libero accesso alle informazioni pubbliche ivi raccolte, sebbene PROCHAPAS si riservi il diritto di limitare l'accesso a informazioni, promozioni e offerte speciali ai suoi clienti registrati.

Ogni utente che accede al sito PROCHAPAS ha il diritto di registrarsi come cliente e può quindi usufruire di offerte speciali rivolte al gruppo di clienti registrati se rispetta le condizioni specifiche del offerta specificata per ciascun prodotto.

Le informazioni pubbliche contenute nel sito web PROCHAPAS si riferiscono sia alla società PROCHAPAS che ai marchi, prodotti, loghi,... delle società di vendita all'ingrosso e dei produttori di The i prodotti e i servizi offerti sono protetti dalle disposizioni legali sulla proprietà intellettuale e industriale, pertanto è vietata la copia, la trasmissione, il trasferimento, l'alienazione o l'utilizzo da parte del cliente al di fuori dello scopo pubblicitario della sua pubblicazione virtuale senza il consenso esplicito di PROCHAPAS , il produttore del prodotto o il proprietario di marchi e loghi, nei termini previsti nella sezione XI sui diritti di proprietà industriale e intellettuale.

REGISTRAZIONE UTENTE. Il cliente/utente, prima di formalizzare l'acquisto di uno qualsiasi dei prodotti offerti da PROCHAPAS, dovrà registrare i propri dati personali e le circostanze necessarie alla formalizzazione del contratto di compravendita (nome e cognome o ragione sociale , DNI/NIF, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono).

Per effettuare ordini sul sito Web, ciascun cliente fornirà volontariamente e sotto la propria responsabilità a PROCHAPAS i propri dati personali. Tutti i dati personali forniti dai clienti in modo fraudolento o falso possono essere considerati un reato di falsificazione di documenti commerciali.

PROCHAPAS può offrire al cliente un sistema di registrazione personale tramite un codice di accesso e una password personalizzati per facilitare le future operazioni di acquisto del cliente. In questo caso il cliente può designare a sua discrezione la chiave e la password desiderate, purché siano disponibili o non siano assegnate ad altri clienti. Non saranno ammesse chiavi o password con contenuti immorali, ingiuriosi, umilianti, discriminatori o contrari alle disposizioni di legge, né quelle con termini che facciano riferimento a marchi, prodotti o nomi protetti dalle disposizioni legali sulla proprietà intellettuale e industriale. o contrari al diritto alla privacy, all'onore e all'immagine di sé.

Il cliente si impegna a garantire la riservatezza del proprio codice di accesso e della propria password. PROCHAPAS è esente da qualsiasi responsabilità derivante da un uso errato o da negligenza da parte del cliente nel rispettare l'obbligo di riservatezza dei propri codici di accesso.

VI.- PROCESSO DI OFFERTA E ACCETTAZIONE.

CONDIZIONI DI VENDITA E CONSEGNA DEL PRODOTTO

Politica dei prezzi: PROCHAPAS si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento il prezzo dei prodotti e dei servizi offerti attraverso il proprio sito web. Per garantire al cliente la certezza e la sicurezza del prezzo dei propri prodotti, questo sarà quello in vigore nella pubblicità in coincidenza con il momento della formalizzazione dell'ordine.

Nel processo di acquisto elettronico, verranno seguiti i seguenti passaggi in base al menu delle opzioni sul sito Web www.prochapas.com:

Informazioni sul prodotto offerto al cliente: caratteristiche tecniche, descrizione, periodo di garanzia, marchio del produttore, fotografia indicativa (se applicabile). Il prodotto acquistato potrà subire, a causa della disponibilità del produttore, modifiche non sostanziali nei componenti, caratteristiche o caratteristiche del lotto che lo compone, purché non vadano a scapito delle qualità e caratteristiche pubblicizzate.

Informazioni sul prezzo del prodotto: informazioni sul prezzo finale o prezzo al dettaglio del prodotto da acquistare, contenente il costo finale per il cliente e comprensivo di IVA, spese di spedizione e movimentazione derivanti dal trasporto. Il costo finale, pertanto, sarà comunicato al cliente nel processo di acquisto elettronico prima che questi formalizzi la sua accettazione scegliendo l'opzione “accettazione ordine” dal menu opzioni. Eventuali sconti o omaggi promozionali saranno indirizzati liberamente da PROCHAPAS ai gruppi designati in qualsiasi momento da PROCHAPAS, o in funzione del prodotto offerto, secondo la pubblicità esistente in ogni tempo nel tuo sito web.

Accettazione dell'ordine: al momento della formalizzazione dell'ordine, una volta utilizzata l'opzione del menu di accettazione dell'ordine, il consenso del cliente si intende prestato per la validità ed efficacia del contratto di vendita che vincola le parti. PROCHAPAS memorizzerà elettronicamente l'ordine.

L'impegno assunto da PROCHAPAS di vendere e consegnare la merce offerta è soggetto allo stock del prodotto pubblicizzato e alla sua disponibilità fino ad esaurimento scorte. PROCHAPAS, nel suo impegno per la qualità e il servizio al cliente, cerca in ogni momento di rendere disponibili i prodotti pubblicizzati. Tuttavia, nel caso di circostanze multimediali interattive eccezionali o che causino l'esaurimento delle scorte del prodotto, l'ordine ed il contratto stipulato tra le parti saranno nulli in forza della presente clausola risolutiva, restituendo integralmente al cliente gli importi anticipati da lo stesso, senza alcun risarcimento a favore di alcuna delle parti per violazione del contratto, danni consequenziali o perdita di profitti.

Modalità di pagamento del cliente: sono stabiliti i seguenti sistemi di pagamento:

1°. Pagamento anticipato: tramite deposito in contanti o bonifico bancario, PayPal, o carta di credito dell'intero importo a favore del conto bancario intestato a PROCHAPAS pubblicato sul proprio sito; in entrambe le modalità di pagamento anticipato con espressa menzione del numero d'ordine a cui si riferisce il pagamento.

Fattura: PROCHAPAS Non emetterà fattura se non espressamente richiesta dal cliente, nel qual caso verrà inviata via email all'indirizzo di posta elettronica fornito.

RESI E/O CANCELLAZIONI

I prodotti acquistati su PROCHAPAS, poiché appartengono alla categoria dei beni confezionati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati, non godranno del diritto di recesso o di restituzione, poiché indicato nell'articolo 103 della legge 3/2014, del 27 marzo. In caso di errore o difetto di produzione o di materiali imputabili a PROCHAPAS, il materiale difettoso sarà sostituito con nuovi pezzi conformi alle condizioni contrattuali, previa restituzione di detto materiale difettoso. Solo in casi eccezionali preventivamente esaminati e accettati dalla società l'importo pagato verrà rimborsato, parzialmente o totalmente.

In caso di resi di ordini o pagamenti effettuati per errore, per motivi indipendenti dalla volontà di PROCHAPAS (ad esempio, pagamenti effettuati per errore o ordini già pagati che vengono annullati senza giustificato motivo), Sul totale del pagamento verrà addebitato il 15% in relazione alle spese amministrative e alle commissioni bancarie.

Nessun ordine può essere annullato una volta che il suo stato è cambiato in In produzione.

PRODUZIONE E SPEDIZIONE

I tempi di produzione varieranno a seconda dell'opzione di produzione e consegna contrattata dal cliente durante la formalizzazione dell'ordine. Al momento dell'ordine il cliente può scegliere il tempo di produzione e di consegna tra le seguenti opzioni: consegna in 5/6 giorni lavorativi (normale), consegna in 3/4 giorni lavorativi (veloce), consegna in 1/2 giorni lavorativi ( veloce). express) o consegna in 1 giorno lavorativo (urgente). Inoltre può essere offerta la consegna in 10/15 giorni lavorativi (economica) per ordini di piccoli volumi e uno speciale servizio di consegna il sabato per ordini con consegna espressa effettuati il venerdì entro le ore 16:00. Queste opzioni di consegna saranno disponibili solo purché siano abilitate sul sito Web al momento dell'ordine.

Le diverse opzioni di consegna possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito PROCHAPAS, tali informazioni includono i tempi di consegna espressi in giorni lavorativi, la data di consegna prevista al momento della consultazione e il prezzo di ogni opzione di produzione e consegna, espressa in prezzi senza IVA. Il calcolo del periodo di produzione inizierà dal giorno in cui verrà ricevuto il pagamento completo dell'ordine. PROCHAPAS si riserva il diritto di prolungare i giorni di produzione in caso di incidenti o periodi di elevata domanda di prodotti. In caso di ritardo nella consegna dovuto a ritardi nel trasporto o incidenti durante la consegna, PROCHAPAS non si assumerà alcuna responsabilità al riguardo, né risarcirà in alcun modo il cliente. In caso di ritardi nella consegna dovuti a ritardi nella produzione e nella spedizione degli ordini da parte di PROCHAPAS, solo gli ordini con consegna espressa contrattata (consegna in 1 giorno lavorativo) avranno diritto ad un risarcimento corrispondente al rimborso di la differenza nell'importo tra il tempo di consegna contrattato e il tempo di consegna effettivo, espresso in giorni lavorativi ed esclusi i giorni in cui la consegna non ha potuto essere effettuata per motivi imputabili all'azienda di trasporto o al proprio cliente.

Gli ordini il cui pagamento o prova di pagamento viene ricevuto dopo le 16:00 verranno spediti entro le ore 16:00. Inizieranno la produzione il giorno lavorativo successivo, ritardando la data di consegna di un giorno lavorativo rispetto alla data prevista per il giorno corrente. Il sabato, la domenica e i giorni festivi (nazionali, regionali e locali) non saranno giorni lavorativi ai fini della produzione, del trasporto e della consegna degli ordini. Gli ordini vengono formalizzati il venerdì dalle ore 16:00. o nei giorni festivi verranno messi in produzione il giorno lavorativo successivo.

In caso di ritardi nella consegna superiori a 20 giorni lavorativi rispetto al periodo stimato di ricezione del prodotto stabilito al momento della formalizzazione dell'ordine, e purché tale ritardo sia imputabile a PROCHAPAS, il il cliente, previo reclamo scritto (lettera, fax o e-mail), potrà recedere unilateralmente dall'ordine, restituendo le somme precedentemente pagate.

Luogo e modalità di consegna: L'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato dal cliente al momento della conclusione del contratto. La successiva modifica del luogo di consegna richiesta dal cliente potrà generare costi aggiuntivi corrispondenti a costi di gestione e/o rispedizione, che saranno a carico dell'acquirente.

La merce verrà consegnata al cliente dalla società di trasporti, insieme a una bolla di consegna in cui verranno riportati i dati che consentono l'identificazione del cliente, il riferimento dell'ordine, il suo importo e il numero di colli che compongono la spedizione. essere registrato.

Il cliente è responsabile in ogni momento di fornire un indirizzo di consegna corretto e completo, dove può essere presente per la corretta ricezione dell'ordine. Il corriere tenterà di consegnare il pacco due volte; Una volta esauriti i due tentativi di consegna, se non è possibile portare a termine la consegna per motivi imputabili al cliente, il cliente dovrà recarsi presso l'ufficio di consegna per ritirare il pacco, entro il termine stabilito dalla compagnia di trasporti. Nel caso in cui lo spedizioniere restituisca l'ordine al mittente per motivi indipendenti dalla volontà di PROCHAPAS, il cliente sarà responsabile di farsi carico di tutte le spese extra, come il costo di restituzione del pacco a le strutture di PROCHAPAS e, nel caso in cui si desideri ricevere nuovamente il pacco, il costo della nuova spedizione all'indirizzo del cliente.

La merce è sempre coperta dai rischi di trasporto, smarrimento e movimentazione. Se il cliente riscontra al momento della consegna errori nella merce ricevuta o che questa è visibilmente danneggiata, dovrà registrare tali circostanze nella bolla di consegna del corriere e informare PROCHAPAS di questi fatti entro 24 ore per iscritto (e-mail a hello@prochapas.com), tramite il servizio clienti pubblicato sul proprio sito o presso la sede legale della società. In ogni caso il cliente dovrà verificare che la merce sia stata consegnata in perfette condizioni. Non potranno essere accettati reclami presentati oltre le 24 ore successive alla consegna.

PROCHAPAS invierà i prodotti offerti sul sito solo nei paesi e nelle aree abilitati sul sito, che possono essere selezionati durante la formalizzazione dell'ordine.

VII.- GARANZIA SUL PRODOTTO

La garanzia per i prodotti venduti da PROCHAPAS è fornita e stabilita in virtù delle norme contenute nella legge 23/2003, del 10 luglio, sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. PROCHAPAS si impegna a consegnare al cliente un prodotto conforme per qualità e forma alla descrizione fatta sul sito e adatto all'uso predeterminato. Se il prodotto ricevuto non è conforme a quello contrattato, il cliente può richiederne la riparazione o la sostituzione con un prodotto con caratteristiche identiche, a meno che ciò non sia impossibile o sproporzionato. La riparazione e la sostituzione verranno effettuate senza alcun costo aggiuntivo per il cliente ed entro un termine ragionevole, tenuto conto delle esigenze di produzione e spedizione che potrebbero presentarsi in quel momento. Se la riparazione o la sostituzione del prodotto non è conforme al contratto, il cliente può richiedere una riduzione del prezzo proporzionale alla differenza tra il prodotto contrattato e il prodotto ricevuto, o la risoluzione del contratto di vendita.

In caso di difetto di conformità del prodotto, è riconosciuto un periodo di due anni dal momento della consegna affinché l'acquirente possa esercitare i suoi diritti. Tuttavia, solo nei 6 mesi successivi alla consegna si presumerà che il difetto di conformità esistesse già al momento della consegna, e spetta all'acquirente dimostrare, nei restanti 18 mesi (cioè dal settimo al termine dei due anni). ) che il bene era non conforme, il tutto ai sensi dell'articolo 9 e seguenti della citata legge.

Il cliente deve denunciare a PROCHAPAS il difetto di conformità del prodotto entro due mesi dalla sua venuta a conoscenza.

Il prodotto da sostituire o riparare deve in ogni caso corrispondere al prodotto consegnato da PROCHAPAS. In nessun caso i prodotti manomessi o usati potranno essere restituiti o sostituiti.

PROCHAPAS non sarà responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare da uso improprio o manipolazione. La garanzia non sarà valida in caso di fattori esterni al normale utilizzo del prodotto, come un utilizzo errato o abusivo da parte del cliente o di terzi.

Nel caso della garanzia applicabile alla personalizzazione del prodotto, il cliente dispone di un periodo di revisione di 5 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Trascorso questo periodo PROCHAPAS non potrà accettare reclami corrispondenti alla personalizzazione effettuata sul prodotto.

Per regolare gli aspetti della garanzia commerciale non inclusi nella presente legge 23/2003, si applicherà il regime contenuto nella legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio.

RIPETIZIONE DEI PRODOTTI:

In caso di accettazione della ripetizione di un prodotto perché arrivato o in cattive condizioni, PROCHAPAS può richiedere al cliente di restituire o distruggere detto prodotto in cattive condizioni e di verificarlo via e-mail. attraverso immagini che provano detta distruzione. Se il cliente rifiuta di inviare detti test, PROCHAPAS potrà annullare direttamente detta garanzia di ripetizione. PROCHAPAS non sarà responsabile per resi o ripetizioni di prodotti manipolati dal cliente, o per quelle merci restituite incomplete sia nei suoi elementi principali che negli accessori.

VIII.- DIRITTI DEL CLIENTE

La riservatezza e la sicurezza dei dati personali del cliente sono garantite in conformità con le disposizioni dell'attuale legislazione spagnola sulla protezione dei dati, inclusa la non diffusione, trasmissione o pubblicazione dei dati senza il consenso esplicito del cliente.

Il cliente non riceverà email promozionali o pubblicitarie se sono state rifiutate. Allo stesso modo, il cliente avrà accesso in ogni momento per consultare, modificare e cancellare i dati personali contenuti nel database PROCHAPAS previa richiesta scritta, il tutto in conformità con quanto disposto nella sezione sulla Tutela dei Dati Personali. .

L'accesso alle sezioni aperte del sito PROCHAPAS sarà gratuito e sempre disponibile. Il cliente potrà conoscere in ogni momento lo stato di lavorazione dell'ordine effettuato, consultandolo accedendo alla propria area clienti o contattando l'azienda attraverso uno qualsiasi dei canali abilitati al servizio clienti.

Professionisti: Non saranno considerati consumatori e utenti coloro che, senza divenirne destinatari finali, acquisiscono, immagazzinano, utilizzano o consumano beni o servizi, con l'obiettivo di integrarli in processi di produzione, trasformazione, commercializzazione o fornitura a terzi Pertanto, non beneficiano dei diritti concessi ai consumatori.

IX.- OBBLIGHI DELL'UTENTE/CLIENTE

È dovere del cliente conservare con la dovuta diligenza le proprie password personali, utilizzare le informazioni pubblicate da PROCHAPAS esclusivamente da parte del cliente strettamente nell'ambito del rapporto commerciale personale previsto, non riprodurre, alienare o smaltire delle informazioni pubblicate da PROCHAPAS in tutti i suoi contenuti senza espressa autorizzazione da parte della società stessa, utilizzare fedelmente il servizio di acquisto fornito da PROCHAPAS sul proprio sito web, astenendosi dal manipolare le informazioni contenuti del tuo sito web, né interferire con i tuoi supporti informatici tramite virus o altre condotte vietate dalla legge, e rispettare il contratto di acquisto una volta accettato l'ordine, con il tempestivo pagamento del prezzo concordato.

Il cliente deve fornire un'immagine, un disegno o una grafica con una qualità di stampa accettabile e con uno spessore minimo di 5 mm. di rientro o spazio per una stampa corretta e preferibilmente adattato ai modelli di stampa disponibili sul sito web PROCHAPAS. Altrimenti PROCHAPAS adatterà la grafica secondo i suoi criteri o esigenze, apportando sempre le modifiche minime ed essenziali per garantire una corretta finitura e adattamento al processo di produzione.

X.- DIRITTI DI PROCHAPAS

PROCHAPAS si riserva il diritto di preservare, modificare o sospendere il proprio sito web senza preavviso, modificare il prezzo delle offerte, rifiutare ordini per mancanza di scorte o mancato pagamento da parte del cliente, rifiutare ordini a causa di documentazione errata o formati non validi, modificare, se necessario, la grafica inviata dal cliente, ai fini della sua corretta riproduzione, rifiutare l'accesso agli strumenti informatici ai clienti in caso di mancato rispetto di queste condizioni, riscuotere l'importo di acquisti del cliente hanno accettato la transazione, si riservano la proprietà e mantengono la piena proprietà dell'articolo fino al completo pagamento da parte del cliente.

XI.- DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE.

I diritti relativi alla proprietà industriale e intellettuale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: marchi, loghi, testi, fotografie, icone, immagini, ecc., nonché il progetto grafico, il codice sorgente e gli altri elementi software contenuti nel pagina web "www.prochapas.com") sono di proprietà di PROCHAPAS (Customica S.L.U.) o delle società di vendita all'ingrosso e produttrici dei prodotti e servizi offerti e sono pertanto soggetti ai diritti di proprietà intellettuale e industriale e protetto dalla legislazione spagnola e internazionale.

Senza la previa autorizzazione scritta di PROCHAPAS o, ove applicabile, della società di vendita all'ingrosso o del produttore del prodotto che ne detiene i diritti, non è consentito utilizzare, copiare, distribuire, riprodurre, trasmettere, manipolare, nonché qualsiasi utilizzo che ecceda l'uso normale e necessario per visitare la pagina e utilizzare i servizi offerti.

L'accesso ai servizi forniti non implica rinuncia, trasmissione o trasferimento totale o parziale dei diritti derivati dalla proprietà intellettuale e industriale, né concede diritti di utilizzo, alterazione, sfruttamento, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica di tali contenuti senza la preventiva ed espressa autorizzazione scritta dei rispettivi titolari di tali diritti, fatto salvo il diritto di visionare ed ottenere una copia privata di sicurezza di tali contenuti, a condizione che tale diritto sia esercitato secondo i principi di buona fede e purché il la proprietà intellettuale e industriale del titolare di tali diritti viene mantenuta invariata, viene utilizzata senza scopi commerciali ed esclusivamente per le informazioni personali dell'utente.

La responsabilità derivante dall'uso dei materiali protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale di terzi contenuti in questa pagina in modo illegale o che violi la moralità, l'onore o la privacy, spetterà esclusivamente all'utente, esentando in ogni caso PROCHAPAS da qualsiasi responsabilità derivante da tale condotta.

XII.- ESONERO DA RESPONSABILITÀ.

PROCHAPAS non sarà responsabile per interruzioni che si verificano nei servizi elettrici o di telecomunicazioni che impediscono agli utenti di utilizzare i servizi offerti.

XIII.- PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.

INFORMAZIONI

Le informazioni ricevute da PROCHAPAS attraverso il suo sito web saranno trattate con la massima riservatezza. PROCHAPAS rispetterà in ogni momento le disposizioni vigenti in materia di protezione dei dati, in particolare la Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali, e adotterà le misure necessarie per, in relazione a detti dati, per evitarne l'alterazione, la perdita, il trattamento e l'accesso non autorizzati e affinché i propri dipendenti osservino le dette prescrizioni, nonché il dovere di segretezza nei confronti dei dati oggetto di protezione e gli altri obblighi di riservatezza vigenti. Allo stesso modo, si impegna a non utilizzare i dati personali degli utenti della pagina per scopi diversi dallo scopo di contrarre i servizi forniti.

Conformemente alla normativa vigente, PROCHAPAS raccoglie i dati personali dei propri clienti e li inserisce in un file di cui è titolare e il cui trattamento è destinato esclusivamente allo scopo di gestire gli ordini richiesti. alla Società e rispondere alle domande che gli utenti potrebbero porre. L'entità responsabile dei file è Customica S.L.U.

L'utente deve fornire i dati personali e le circostanze necessarie per registrarsi come cliente della Società e formalizzare i contratti di compravendita (nome e cognome o ragione sociale, DNI/NIF, indirizzo, indirizzo email, numero di telefono). La registrazione di questi dati è obbligatoria; Il mancato completamento da parte dell'utente o il conferimento di dati errati comporterà l'impossibilità per PROCHAPAS di gestire correttamente gli ordini effettuati.

PROCHAPAS può richiedere ulteriori dati personali a fini statistici che gli consentano di conoscere il profilo dell'utente. L'utente può omettere o non comunicare qualsiasi dato personale o circostanza che non sia assolutamente necessaria per registrarsi come cliente o formalizzare l'acquisto. PROCHAPAS può utilizzare società pubblicitarie di terze parti per inserire annunci pubblicitari sul proprio sito web. Queste aziende possono utilizzare cookie o altri strumenti per misurare l'efficacia della loro pubblicità.

I dati possono essere utilizzati da PROCHAPAS per inviare all'utente informazioni su offerte e informazioni pubblicitarie all'e-mail o all'indirizzo personale fornito, a cui il cliente acconsente espressamente; Tuttavia, il cliente può scegliere in qualsiasi momento di rifiutare l'invio di tali informazioni inviando un'e-mail a hello@prochapas.com a questo proposito.

Allo stesso modo, il cliente acconsente espressamente a PROCHAPAS comunicare tali dati a società o banche per la gestione del trasporto e del ritiro dell'ordine. PROCHAPAS potrà effettuare anche altre comunicazioni di dati previste dalla legge.

I dati raccolti da PROCHAPAS possono essere elaborati e archiviati in Spagna o in qualsiasi altro paese in cui dispone di strutture. Allo stesso modo, potrai effettuare trasferimenti internazionali di dati verso paesi che non sono membri dell'UE, per i quali il cliente dà espressamente il suo consenso, il tutto in conformità con le disposizioni di legge.

  • Contattaci
  • Dal lunedi al venerdì:
    dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
    hello@prospille.it
    language_/Españollanguage_/frFrançaislanguage_/ptPortuguês
    £
    Il tuo carrello
    Continuare a comprare Vai al carrello
    RegistratiI miei datiI miei ordini
    WhatsApp Button Hai bisogno di aiuto?
    Benvenuti a Prospille!

    Assistenza clienti.

    :

    Ciao, come posso aiutarti?

    Per favore, non lasciare la chat. Stiamo lavorando alla tua richiesta...